Maria Giulia

Sono Maria Giulia, titolare e coach dello studio MG Pilates la Forma del Benessere di Trento.
Il mio impegno nel mantenere un ambiente sicuro e amichevole per poter praticare il metodo Pilates in totale relax e sicurezza, è in costante crescita, lo studio di pilates è arredato con attrezzature professionali e dotato di ogni i confort. Le lezioni sono solo su prenotazione con un max di 3/4 partecipanti o singole. La durata è di 60 minuti. Principianti e professionisti di tutte le età sono i benvenuti. Tutti possono beneficiare del Pilates.

“In 10 lezioni sentirai la differenza, in 20 lezioni vedrai la differenza e in 30 lezioni avrai un corpo nuovo”.
 Sono parole di Joseph Hubertus Pilates che ho trasformato in un obiettivo di vita.

Per far sentire bene chi si affida a me, alla mia esperienza, alla mia competenza.
 Credo nel metodo Pilates e nella sua efficacia, credo nella forza dei principi su cui si basa, il sorprendente risultato di osservazione e pratica portati avanti per più di mezzo secolo. Con tenacia e senza sosta.
 Il nostro corpo è una fantastica macchina di cui dobbiamo avere la più completa consapevolezza possibile. Elasticità e tonicità, caratteristiche dei nostri muscoli da allenare costantemente per stare bene. 
Il centro di forza di tutto il corpo è nel baricentro: la POWER HOUSE. La CONCENTRAZIONE della mente, aiuta a sviluppare il CONTROLLO, la FLUIDITA’ e la PRECISIONE dell’azione di ogni singolo muscolo. La RESPIRAZIONE profonda e tridimensionale.
Questi i cinque principi base del metodo Pilates. La semplice, solida ed indispensabile base di ogni mia proposta, la rieducazione posturale profonda, personalizzabile, adattabile e perfettamente abbinabile anche ad altri sport, semplicemente…il METODO PILATES.
Vi aspetto…
Maria Giulia

elena_ciurletti_pilates